Telefono di riferimento: 328 4072727 - ATTENZIONE, il telefono è attivo solo il sabato, la domenica e nei giorni festivi, nei periodi e negli orari di apertura dell’Oasi

 

Se vuoi diventare volontario/attivista del WWF, ricevere periodicamente informazioni su eventi ed attività che svolgiamo nel territorio ci puoi contattare via mail qui:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Per informazioni ed organizzazione di visite guidate all'Oasi dal lunedì al venerdì, per gruppi e scuole, fare riferimento alla sezione "Centro Educazione Ambientale" di questo sito internet, raggiungibile dal menu principale alla voce C.E.A. La mail di riferimento è esclusivamente la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Ricordiamo che l’Oasi WWF degli Stagni di Casale “Alberto Carta” e i volontari WWF presenti nell'oasi NON possono accettare in nessun modo animali selvatici feriti, orfani o debilitati poiché in oasi non sono presenti le strutture, le strumentazioni e il personale adeguato ad accogliere e curare questi animali.

 

In caso di ritrovamento di fauna selvatica ferita o debilitata v’invitiamo a prendere visione del seguente documento qui, ove sono riportati i contatti di tutti gli enti e associazioni a cui ci si può rivolgere in questi casi. Ulteriori informazioni qui.